Analisi conto corrente

conto_corrente
Vai alla sezione

Mutui e leasing

mutui
Vai alla sezione

Derivati e Swap

derivati
Vai alla sezione

Cartelle esattoriali

esattoriali
Vai alla sezione

Con competenza e professionalità la nostra missione è quella di supportare il cliente affiancandolo nella risoluzione di problematiche nel settore finanziario-amministrativo e per tutelarlo dalle irregolarità fiscali, finanziarie e bancarie, attraverso una PREANALISI GRATUITA.

L’obiettivo è di creare con il cliente un rapporto di fiducia sostenendolo anche in attività strategiche e innovative al fine di ottimizzare la gestione aziendale.
Vogliamo offrire uno strumento sempre più affinato per la verifica ed il controllo del proprio rapporto bancario, affinché il cliente si possa tutelare in ambito lavorativo e/o professionale e nella sfera patrimoniale personale e della famiglia, inducendo gli istituti di credito ad applicare correttamente la vera trasparenza bancaria, secondo la legge dello Stato, attraverso un continuo aggiornamento sulle novità legislative emanate in materia finanziaria.

Partendo dall’analisi dei rapporti tra aziende, banche e intermediari finanziari, verifichiamo l’esistenza di eventuali anomalie. Queste anomalie, quali anatocismo, usura, applicazione di interessi ultralegali, commissioni non dovute nonché la mancata trasparenza e frode contrattuale sono solo che alcuni dei fenomeni frequentemente rilevabili nei contratti di conto corrente affidato, mutuo, leasing e derivati. Riscontrare la sussistenza di queste irregolarità permette alle imprese di potere agire nei confronti delle banche e/o intermediari finanziari per il recupero delle somme ingiustamente addebitate.

Per quanto riguarda la verifica delle anomalie bancarie, monitoriamo i dati bancari dei conti correnti, leasing e finanziamenti, a partire dall’analisi del contratto di conto corrente fino al controllo della sua applicazione negli estratti conto e negli scalari trimestrali.

Verifichiamo inoltre i contratti di mutuo, i derivati e gli swap, le cartelle esattoriali, le carte revolving.
La PREANALISI è a titolo assolutamente NON ONEROSO e permette di evidenziare tutte le eventuali irregolarità avvenute durante e/o in corso del rapporto. Solo dopo la certezza dell’importo recuperabile si procederà al recupero del maltolto partendo dall’emissione di una perizia econometrica asseverata.

Alla base della nostra filosofia aziendale c’è il desiderio di dimostrare i risultati prima di richiedere al cliente qualsiasi compenso

L ’obiettivo è da sempre quello di ottenere una maggiore trasparenza bancaria e di permettere al cliente di rendersi consapevole dei propri diritti sia sotto il profilo imprenditoriale che personale, e quindi rapportarsi in modo paritetico con gli istituti di credito.

Approfondimenti